I bianconeri con una giornata in più hanno 19 punti di vantaggio sulla Roma dopo 37° giornata disputate. Per il secondo anno consecutivo i bianconeri sono reduci di un record impressionante ed è quello di non aver mai perso in casa.
La stagione scorsa alla guida della vecchia signora trovavamo Mister Conte dove è riuscito insieme alla squadra a vincere tutte le partite casalinghe, mentre quest'anno con Mister Allegri sono arrivate 16 vittorie e 3 pareggi (Sampdoria, Inter e Cagliari).
Grande successo sul Napoli dove le seconde linee con pochi titolari (Buffon, Marchisio e Vidal) sono riusciti a vincere per 3 a 1. Le reti sono state realizzate da Roberto Pereyra, nella ripresa pareggio del Napoli con David Lopez dopo che Lorenzo Insigne sbaglia un calcio di rigore.
![]() |
| Carlos Tevez |
Dopo la conquista del quarto scudetto consecutivo e della decima Coppa Italia dove nella prossima stagione i bianconeri avranno l'occasione di aggiungere sulla maglia la stella d'argento. Dopo il double conquistato dalla squadra di Allegri, ci sarà da giocare il 6 giugno la finale di Champions League contro il Barcellona.

Beh diciamo che la Juventus, avendo vinto ormai il campionato, poteva anche stare un attimo più rilassata. In ogni caso ha fatto un ottimo gioco
RispondiElimina