lunedì 25 maggio 2015

Calciomercato Juventus: nuovi probabili acquisti per la Vecchia Signora

La Juventus continua a cercare un'altra punta, nonostante l'acquisto eccellente di pochi giorni fa di Paulo Dybala. I bianconeri potrebbero dire addio al sogno Edinson Cavani perchè la società francese chiede molto per la cessione del suo giocatore.
La società torinese studia colpi importanti in Italia e nel resto d'Europa: potrebbe ritornare la fiamma per Radamel Falcao che tornerà al Monaco. Insieme al colombiano, anche l'olandese Van Persie è in uscita dai Red Devils e interessa molto ad Allegri.
L'ultima idea di Marotta e Paratici è quella di Gonzalo Higuain che potrebbe lasciare Napoli per il mancato accesso in Champions League. Difficilmente, però, il presidente Aurelio De Laurentis accetterà un'offerta per il pepita da un'altra squadra italiana.

Il prossimo colpo di mercato in programma dalla Juventus per rafforzare il centrocampo della prossima stagione è Sami Khedira giocatore del Real Madrid. Il tedesco è in scadenza di contratto e potrebbe firmare a parametro zero con un'altra società.
Arturo Vidal centrocampista della Juventus
Arturo Vidal
Sono molte le squadre che cercano il ragazzo classe '87, però i bianconeri siano vicini a chiudere l'affare. L'offerta della Juventus, secondo Sport Mediaset, sarebbe di un triennale da quattro milioni a stagione più bonus. A breve l'agente del centrocampista tedesco dovrebbe incontrarsi con l'ad Marotta per trovare l'intesa definitiva.
Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, l'Arsenal guidata da Wenger sarebbe interessata ad acquistare il centrocampista cileno Arturo Vidal offrendo alla Juventus 25 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro). L'operazione potrebbe andara in porto dopo il termine della Coppa America, che il centrocampista giocherà a luglio con la sua nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento