domenica 24 maggio 2015

La Juventus si impone per 3 a 1 sul Napoli, Serie A 37^ Giornata

Dopo aver vinto il quarto scudetto consecutivo, la Juventus allenata da Mister Allegri riesce a vincere contro l'Inter e il Napoli con le seconde linee.
I bianconeri con una giornata in più hanno 19 punti di vantaggio sulla Roma dopo 37° giornata disputate. Per il secondo anno consecutivo i bianconeri sono reduci di un record impressionante ed è quello di non aver mai perso in casa.
La stagione scorsa alla guida della vecchia signora trovavamo Mister Conte dove è riuscito insieme alla squadra a vincere tutte le partite casalinghe, mentre quest'anno con Mister Allegri sono arrivate 16 vittorie e 3 pareggi (Sampdoria, Inter e Cagliari).

Grande successo sul Napoli dove le seconde linee con pochi titolari (Buffon, Marchisio e Vidal) sono riusciti a vincere per 3 a 1. Le reti sono state realizzate da Roberto Pereyra, nella ripresa pareggio del Napoli con David Lopez dopo che Lorenzo Insigne sbaglia un calcio di rigore.
37° Giornata serie a calcio Juventus-Napoli 3-1
Carlos Tevez
Nell'ultimo quarto d'ora di gioco si scatenano i bianconeri andando a segno con Stefano Sturaro al 77' minuto e con Simone Pepe al 93' minuto su calcio di rigore.
Dopo la conquista del quarto scudetto consecutivo e della decima Coppa Italia dove nella prossima stagione i bianconeri avranno l'occasione di aggiungere sulla maglia la stella d'argento. Dopo il double conquistato dalla squadra di Allegri, ci sarà da giocare il 6 giugno la finale di Champions League contro il Barcellona.

1 commento:

  1. Beh diciamo che la Juventus, avendo vinto ormai il campionato, poteva anche stare un attimo più rilassata. In ogni caso ha fatto un ottimo gioco

    RispondiElimina